ICDL

Anno scolastico 2023/2024

dal 24 Ottobre 2023 al 6 Giugno 2024

Calendario dei prossimi esami esami – sede ITI:

• Esami ICDL Martedì 28/05/2024 14:30 – 17:00
  • Esami ICDL Giovedì 06/06/2024 14:30 – 17:00

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’A.T Nino Di Bianca al seguente indirizzo email: informatica.viola@gmail.com

Compila il form seguente e procedi all'iscrizione agli esami

Scegli la data:

N. Skill Card:

Cognome:

Nome:

Data di nascita:

Scegli i moduli degli esami:

Calendario dei prossimi esami esami – sede ITA:

• Mercoledì 08 MAGGIO  2024 08,30 – 10,00 iscrizione entro il giorno 01 Maggio
    • Mercoledì 29 MAGGIO 2024 08,30 – 10,00 iscrizione entro il giorno 22 Maggio

ISCRIZIONI AGLI ESAMI ITA:

Compilare il modulo online al seguente link:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la prof.ssa Zanella Michela al seguente indirizzo email:

michela.zanella.info@iisviolamarchesini.edu.it

Obiettivi

L’ICDL (International Certification of Digital Literacy) è una certificazione che ha lo scopo di attestare le conoscenze informatiche di base e avanzate di un soggetto. Si tratta della più aggiornata versione, utilizzata oggi anche in Europa e non solo a livello internazionale, della vecchia ECDL (European Computer Driving Licence)

Plesso Istituto Tecnico Tecnologico "Ferruccio Viola"

Via Alcide De Gasperi, 21 - 45100 Rovigo

AICA

Partecipanti

Studentesse e studenti, insegnanti, persone esterne al mondo della scuola che desiderano migliorare le proprie competenze informatiche.